Chi siamo

 SEMPLICEMENTE NOI!!!!

 Ciao a tutti!!!!


Siamo Sara ed Emanuela e dopo diverse collaborazioni qui e lì con altre pagine e su social vari, abbiamo deciso di farci coraggio e dividerci dal gruppo delle Ladre di libri ed aprire finalmente un blog tutto nostro.

Siamo emozionatissime per questa nuova esperienza ma speriamo di riuscire ad affascinarvi, coinvolgervi e farvi sognare con le nostre letture, un po’ come accade per noi ogni volta con la piccola magia di ogni libro che leggiamo, e incuriosirvi con le nostre rubriche!


Il nome viene dal modo in cui è nata la nostra amicizia, cioè tra una recensione e una reading challenge, portandoci a scoprire un’affinità profonda che ci unisce nonostante viviamo lontane.

Abbiamo tante passioni accanto alla lettura che vi permetteremo di scoprire pian piano leggendoci.

La prima è il disegno e l’arte in genere, che hanno permesso la nascita dell’immagine del nostro blog. Si sì è tutto opera nostra!

Amiamo le reading challenge che ci permettono di andare oltre i nostri limiti e di conoscere delle letture che non avremmo altrimenti mai raggiunto.

Siamo lettrici onnivore perchè i nostri interessi spaziano a 360 gradi ma i generi che preferiamo sono thriller e fantasy anche se non disdegniamo altre letture se catturano la nostra attenzione.

Attualmente abbiamo in essere delle collaborazioni con alcune case editrici ma siamo aperte sempre a nuove proposte.

Chiediamo di inviare eventuali proposte alla mail confidenzelibrose@gmail.com 

Speriamo vogliate diventare lettori fissi del nostro blog e seguirci nei prossimi mesi condividendo con noi le vostre opinioni.

Nessun commento:

Posta un commento